Eventi

  Finalmente le foto!!!!!!!!!!!!

































  Magliaie in vetrina!

Quante volte ci siamo chieste se le scritte "fatto a mano" o "made in Italy" fossero vere o solo un modo per vendere???? a me è capitato spesso! 
Non è facile trovare chi, ai giorni nostri, abbia ancora la pazienza e la passione per realizzare capi unici...noi le abbiamo scovate, lavorano con noi da almeno cinque anni e ve le vorremmo far conoscere perciò:
 Sabato 5 Novembre saranno in vetrina per voi!

 

 

 

 

  LOVING YOU 2011



Dopo il grande successo dell'anno scorso Teo, ha di nuovo il piacere di invitare tutti i bambini, le loro mamme e papà, i nonni e gli amici all'evento " Loving you".

Per chi ancora non lo sapesse, con la collaborazione delle fantastiche, mitiche "Moine e Versetti", il nostro negozio si trasforma per un'intera giornata in un vero set fotografico con tanto di fondo bianco, luci e ombrelli e il nostro fotografo Luca Gnemmi, bravissimissimo con i bambini, anche quelli più timidi, dedicherà un'intera mezz'ora ad ognuna di voi per regalarvi quel ritratto di famiglia che non riuscite mai ad avere.

Un ricordo davvero unico e speciale in attesa del Natale!







 E da quest'anno una bella novità, i quadri di Camilla... se venite a fare il servizio fotografico siete già a cavallo, avete già da dove partire ma, potete anche scegliere una foto vostra, che avete in casa, alla quale siete affezionati e con l'aiuto di Camilla trasformarla in un'opera d'arte!!!!! guardate la foto! non è bellissima?!?!


Vi aspetto numerose!

 

 Chi è questa bella tartaruga?!?

Carnevale? Tutti in maschera! Ma il divertimento è doppio se il costume è fatto in casa e allora Teo è pronto a trasformarsi in laboratorio e dare tutto l'occorrente... o anche solo qualche dritta!! Venite a trovarci o chiedete i modelli via mail. Vi aspettiamo!!!

Ultima data del salotto di Teo!



Purtroppo ciò che inizia finisce e anche il salotto di Teo è arrivato al suo ultimo incontro, ovviamente per il 2009.

Domenica 22 Novembre alle ore 16:30 si parlerà di:

Prime separazioni. L'ansia del distacco e la conquista dell'identità.

Se avete voglia scrivete sul blog come vi sono sembrati gli incontri, quali potrebbero essere nuovi temi di interesse e i vostri consigli per renderci sempre più vicini alle vostre esigenze.

Vi aspetto !!!!!!!

RITORNA il salotto di Teo

Senza rendercene conto siamo già in autunno...
Finite le giornate al mare :-( non ancora iniziate le grandi sciate c'è finalmente del tempo da dedicare alla nostra città e
Teo ricomincia i suo salotti domenicali con thè e pasticcini!
Domenica 25 Ottobre l'incontro sarà:
Oggi tutti insieme nel lettone! Problemi legati al sonno dei piccini... e di mamma e papà.
Come al solito, vi aspetto alle ore 16:00!!!!

Domenica 17 Maggio: dal pannolino al vasino!

Carissime mamme,
in attesa dell'estate, Domenica 17 maggio alle ore 16:30 avrete a disposizione ben due professioniste per poter capire quali tecniche adottare per togliere in poco tempo il pannolino al vostro bimbo! Ovviamente sono invitate anche le mamme che hanno già passato questa fase e che ci possono raccontare le loro esperienze.
Vi aspetto!!!!
Un abbraccio a tutte.
Roberta

domenica 10 maggio 2009



Il giorno dopo....

Ieri finalmente il sole ha fatto capolino quasi a volerci dare la carica per il primo incontro mamme-specialiste nel salotto di Teo! All'inizio eravamo tutte un po' timide, forse perché un negozio non è proprio il luogo abituale per andare a sentire una conferenza sui nostri bambini ma c'è voluto pochissimo perché tutte le mamme, inclusa me ovviamente, si sciogliessero e facessero una marea di domande. E' stato tutto molto carino, semplice e diretto, tanto che l'incontro che doveva durare un'oretta è finito quando ormai si faceva buio. Naturalmente, oggi vorrei ringraziare tutti: le mamme, le specialiste, le amiche e anche un posticino carino che si chiama l'Arte del ricevere che mi ha insegnato a fare un thè buonissimo da offrire a tutte le presenti!!!!!!
Grazie mille!

Roberta

Cosa fai con tuo figlio quando fuori piove, piove, piove????

In questi giorni di pioggia la mia pazienza è stata messa a durissima prova. Matteo era pieno di energia ma il tempo non ci ha mai dato tregua cosi ieri sera un po per disperazione lo ammetto mi sono messa davanti al computer e in un blog ho trovato un'idea molto carina per passare il pomeriggio. Un pezzo di tessuto, pennarelli sempre apposta per tessuti, un po' di quella specie di cotone che gli americani chiamano “filling” (noi per fare i cuscini e per riempire le papere ne usiamo tanta perciò se non doveste trovarla potete passare in negozio) e poi un po di fantasia!!! Matteo ha fatto il disegno che poi abbiamo ritagliato insieme. Lui ha riempito e io ho cucito. Il risultato è parecchio simile a quello che vedete anche se quello fatto da Teo è OVVIAMENTE MOLTO PIU' BELLO! Per chi lo conosce bene: un nuovo “ninino”

Incontro: "Il genitore perfetto è un mito da sfatare"

Domenica 8 marzo, alle ore 16.30, primo incontro del ciclo Il salotto di Teo. La dottoressa Daidone Costantino e la dottoressa Alunno, del centro Koala, parleranno del tema Io, una brava mamma? E io, un bravo papà? Il genitore perfetto è un mito da sfatare. Al termine, spazio per le domande e il dibattito e naturalmente... thé e pasticcini!

Troverete qui il programma completo degli incontri: http://teoboutique.blogspot.com/2009/02/evento-il-salotto-di-teo.html

Vi aspettiamo numerosi!

Speciale: il salotto di Teo

Parte un ciclo di incontri sui temi più sentiti dell'età evolutiva, un'idea nata dalla collaborazione con il Koala, centro di psicomotricità e psicologia di Milano.

Una domenica al mese, per tutto il 2009, Teo diventerà il luogo dove ascoltare professioniste e confrontarsi con loro, per imparare ad affrontarele difficoltà quotidiane, piccole e grandi, nel modo migliore.

Scarica l'allegato per tutti i dettagli, ti aspettiamo!

Speciale: auguri da Teo!


Mancano pochi giorni a Natale e siamo stanchi ma felici! Ci siete venuti a trovare in tantissimi, a volte trafelati e con pochi minuti a disposizione, a volte invece con il desiderio di una pausa rilassante e quattro chiacchere in mezzo a cose belle e fatte con amore. In entrambi casi, abbiamo cercato insieme il regalo più adatto, che meglio esprimeva le emozioni che si provano in questo periodo. Altre volte, solo la curiosità vi ha spinto ad entrare in negozio, per conoscerci e poi riconoscersi in un sorriso. Vi sono piaciute le renne che hanno animato la nostra vetrina durante il mese di dicembre? Le potete realizzare anche a casa vostra, con carta, panno, forbici e colla. Teo ha pensato a questo piccolo regalo per tutti gli amici del suo blog. Scarica e stampa l'allegato e, in caso di nebbia, non dimenticarti di Rudolph. Buon Natale!

Evento: presentazione Abs Fab Kids

Da Abs Fab, Corso Concordia 12, Milano, tante sorprese per un Natale "assolutamente favoloso".

Giovedì 11 dicembre dalle 10.00 alle 18.00, festeggiamo i dieci anni di Abs Fab con la presentazione della nuova linea Abs Fab Kids, con la partecipazione straordinaria di Teo Boutique.

La proposta è completata da un'esposizione di creazioni di piccola gioielleria di Alessia Ansaldi e dalla mostra "A-way, foto per raccontare" della fotografa Simona Liguoro.

Siete tutti invitati!

Evento: California Bakery Halloween Kids Party


Venerdì 31 ottobre, a partire dalle ore 17, tutti al California Bakery di Piazza Sant'Eustorgio 4, per festeggiare Halloween secondo la tradizione americana!

Merenda con brownie e spremuta d'arancia fresca, la scoperta di come nascono i coloratissimi Lolly Pops, con la possibilità di sbirciare un vero laboratorio di pasticceria, e le tante attività del corner creativo, organizzato dallo staff di One to Three.

Partecipazione speciale di Teo, che presenterà le novità per l'autunno, ricreando la sua caratteristica atmosfera in un piccolo salotto, per la gioia e il relax di tutte le mamme.

Vi aspettiamo!