Da Milano, Cucchiavio: idee di disegn responsabile capace di emozionare, il trait d'union tra un modo divertente e un po' retrò di giocare con i nostri bambini e il desiderio di aiutare i piccoli in difficoltà.
Un esempio? Cucchiavio è un cucchiaio originale, sicuro e ricco di valori profondi: tramite la Fondazione Francesca Rava e la N.P.H. Italia Onlus, infatti, ogni Cucchiavio venduto porta un pasto completo a 15 bambini denutriti di Haiti.
Dalla Francia, Sicotin: creazioni per bambini, accessori per la pappa, tableaux e bidouillages.
Un esempio? Le Pince Miam, piccolo e leggero, sta in tasca come in borsetta e tiene a posto qualunque tovagliolo in stoffa o carta: l'ideale a casa di amici o al ristorante!
Dalla Francia, Clemence G: una linea di abbigliamento e di piccoli complementi d'arredo, interamente composta di pezzi unici, realizzati a mano. Un esempio? Le Doudou Musical, carillon imbottiti a forma di galline, oche o pesciolini: ognuno diverso dall'altro, perfetti da appendere alla culla o nella camera del bambino.
Dalla Francia, Craie de coleur: inconfondibili ricami, tutti eseguiti a mano, e tessuti di prima qualità, per una casa da anni specializzata nell'abbigliamento per bambini e nella biancheria per il lettino.
Un esempio? Tutine e body con ricami di funghi e piccoli gnomi, che proponiamo con la nostra maglieria nei colori del bosco, per trasformare le prime nebbiose giornate d'autunno in un'atmosfera da foresta incantata.