I nostri marchi preferiti: Totem

Da Milano, Totem: mobili in legno eco-consapevoli.

Dodici anni fa, lanciava la prima linea italiana progettata secondo criteri ecologici, oggi realizza intere serie di mobili e di complementi di arredo in collaborazione con le popolazioni indigene della Bolivia tropicale e andina.

Tutti i mobili di Totem sono prodotti e commercializzati nel pieno rispetto dei più avanzati parametri etici, perchè "la foresta è prima di tutto un sistema ecologico e sociale per le popolazioni che la abitano". Nella progettazione e nella realizzazione, i medesimi standard critici garantiscono qualità dei materiali, essenzialità delle forme e praticità funzionale.

Un esempio? La transformable cradle Z2, realizzata in multistrato ecologico certificato, è una culla solida, leggera, di facile manutenzione, si può colorare, trasformare, smontare e rimontare tutte le volte che serve, senza l'aiuto di nessun attrezzo.

Teo ha pensato anche per questa culla i suoi coordinati su misura!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa culla è fantastica! comoda, leggera, smontabile e rimontabile in 5 minuti e poi il suo rapporto qualità prezzo è buonissimo! grazie teo come al solito piena di idee e nuove soluzioni!!!!