Son fuggite le giornate dolci e chiare dell'estate...

Insomma l'inverno è arrivato. E non ce ne siamo nemmeno accorti visto che fino a un mese fa c'era ancora un certo teporino...In ordine di apparizione è arrivata la pioggia, quella fastidiosa, poi il freddo, poi la nebbia... e adesso, se ci va bene, arriverà la neve che, alcuni odiano ma che io trovo meravigliosa...anche a Milano!
Ma noi non ci faremo trovare impreparati! Eh sì perchè da Mini Teo sono arrivate le mitiche e inossidabili Timberland: un classico tornato prepotentemente di moda soprattutto tra i giovani (io le ho hahaha!)



Tra le calzature più resistenti e performanti del pianeta (e senza esagerare!) si parte dalle tradizionali stringate con la para sotto a quelle tecniche per la montagna e per il trekking fino ai moonboot da pura neve. Sono studiate per ottenere le migliori prestazioni su ogni terreno e in ogni condizione climatica, ma anche per ricavare il massimo del confort e della praticità senza essere così "dure" come quelle anni '80  che alcune mamme ancora ricordano!





 


E poi s'intonano con tutto (o quasi) ed è un attimo personalizzarle! Guardate queste ad esempio: può bastare un cambio di stringhe azzeccato che diventano "street style" come piacciono a molti...oppure le portate un po' "loose", (un po' slacciate), per un look più moderno e casual....e poi scusate ma quale scarpa ha il vantaggio di poter essere usata ovunque???    
                     

Ah, dimenticavo noi ce l'abbiamo anche in pink, per quelle bimbe che proprio non possono rinunciare al rosa ....e che dire di queste baby? Ci tocca già riordirnarle...sono andate a ruba!



                                                                                               

Nessun commento: