E’ come quando guardi tuo figlio e ti sembra ieri quando hai cambiato l’ultimo pannolino,le hai dato l’ultima poppata, così a me succede con il mio lavoro.
Sembra sia passato un attimo ma tra poco, pochissimo, staremo festeggiando un traguardo importante.
Il prossimo 21 di Marzo Teo compie 5 anni da quando con grandissima paura e senza nessuna esperienza ha aperto per la prima volta la sua vetrina. 
Ripensarci , mi fa tenerezza … gli ultimi giorni prima dell’apertura non stavo più nella pelle dall’emozione … ho smontato e rimontato la vetrina cento volte immaginandomi i commenti delle mie future clienti e fino all’ultimo ho avuto qualcosa da ridire sulle mie scelte.
Anche MiniTeo compie gli anni, o meglio, compie il suo primo anno e ne sono orgogliosa!
Marzo, sarà quindi un mese di super allegria e di grandi festeggiamenti. Ogni settimana vi manderemo una mail con le attività previste: nuove collezioni, grandissimi progetti e poi un vero compleanno con tanto di torte e candeline!!!!!!
Ovviamente, una festa è tale solo se ci sono le persone giuste. Non serve il luogo, il catering, l’addobbo se poi non ci sono le persone a cui vuoi bene e quindi voi DOVETE esserci, TUTTE! Presenti in prima fila per brindare con noi a ciò che è stato ma soprattutto a ciò che ancora abbiamo in serbo per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Roberta and the Teo’s  family

Nessun commento: