Estate? TEVA!



L’estate è alle porte (o almeno dovrebbe...sarà finita questa pioggia interminabile?) e presto avremo tutti bisogno di far respirare i piedi...specie i più piccoli!
Quindi ? Come rimpiazzare la vostra cara scarpa da ginnastica che i vostri bambini hanno indossato tutto l’inverno tra scuola, sport, ora di educazione fisica, catechismo, gite fuori porta, CALCIO, comunioni, recite scolastiche, pranzi domenicali a casa dei nonni e chi più ne ha più ne metta (ci andrebbero anche a dormire se potessero)? Come fargli capire che devono togliersele malgrado ti dicano che non hanno assolutamente caldo benchè i loro piedi stiano letteralmente prendendo fuoco? Beh noi un’idea ce l’avremmo. 
Si chiamano Teva e sono i sandali “tuttofare”. 





Semplici, e comodi da indossare: due velcri e il gioco è fatto. Ma bastasse solo questo a renderli unici: le Teva risolvono davvero ogni problema (tranne le comunioni ovvio), dalla scuola alla risalita del fiume. Sì perchè hanno una suola super tecnologica adatta ad ogni tipo di terreno, sono antiscivolo e anche idrorepellenti. 




Ma non finisce qui perchè i vostri piccoli fanatici del calcio non dovranno rinunciare al loro sport preferito: tra i vari modelli ce n’è anche uno con paracolpi. Quindi potete dire addio alle dita rotte il 15 di agosto nell’isola sperduta del Mediterraneo...hahahahahahah


Nessun commento: