Mandaci una foto...noi ti facciamo la bambola!!!!!!

Domenica sera sono tornata finalmente a casa dopo un Pitti scandaloso e un Playtime sottotono. Non vi sto a dire che per chi fa il mio mestiere, scovare chicche ancora mai viste o poco conosciute sia l'obiettivo di ogni stagione.
Perciò ieri ero un pochino depressa... ok la crisi, ok le difficoltà, ma poi, bisogna reagire!!!!!
Non vi posso negare che gli ordini si fanno con molta meno serenità, con più timore, ma l'entusiasmo e l'energia non può e non deve svanire se no, siamo spacciati!!!!!!!!
Così, ieri sera, mi sono messa davanti al mio nuovo pc (saltando clamorosamente la nuova puntata di Grace Anatomy:-( e mi sono messa a cercare qualcosa che mi ridesse la carica...

Non è sempre così facile, non c'è una magia che si può chiamare in caso di necessità ma ieri sera ho trovato quello che cercavo e che mi serviva tremendamente: LA PASSIONE!!!!!!!
Ho ripetuto spesso questa parola nei miei post perchè credo profondamente che la passione per quello che si fa faccia sempre la differenza. Non tutti hanno la fortuna di potersi permettere un lavoro che appassiona...si deve portare a casa lo stipendio, pagare il mutuo, la tata, il nido e spesso tutto questo implica un "lavoro" ed è per questo che chi oggi se lo può ancora permettere, HA IL DOVERE di continuare a creare,inventare, realizzare oggetti, parole, vestiti, che abbiano il potere di emozionare e anche, perchè no, di farci fare un sorriso.

Beh, è stato con tutti questi pensieri nel cuore che ho trovato Roberta, Mery, Eloisa e Giovanna   
quattro sorelle, ITALIANE quasi tutte mamme, figlie e nipoti di artigiani che hanno messo insieme la loro voglia di fare e il loro gusto creando CROMATICAMENTE.
Le quattro sorelle inventano,tagliano, cuciono e nel loro mondo c'è uno spazio dedicato alle bambole ma non quelle che trovi nei negozi di giocattoli, queste sono tutte una diversa dall'altra perchè assomigliano a te, al tuo bambino, ai tuoi gemelli, alla tua famiglia!!!!!!!!!
Sono molto orgogliosa di avere le "Four sisters" da Teo e da domani potete mandarci una vostra foto e poco dopo la vostra bambola sarà ad aspettarvi!!!!!!
Guardate qui sotto...







Nessun commento: