Caschetti in 3D!

Le previsioni meteo sono pessime...è prevista neve...ma appena esce un raggio di sole si ha subito voglia di prendere la bici per andare fuori, in campagna, a respirare, o semplicemente al parco, dove passare una bella domenica all'aperto.
Ogni volta però la discussione (lunghissima!) con mio figlio è: caschetto sì o caschetto no. 



Un mesetto fa sono stata contattata da Daniela, la rappresentante italiana di una piccola realtà danese che si diverte a realizzare caschetti omologati per le biciclette. Sono una banda di ragazzi giovani, tutti con bambini che si divertono come dei pazzi a creare ciò che più piace ai loro pargoletti: tigri, squali, dinosauri, giraffe, scoiattoline...
Beh, non sto a dirvi che a me sono piaciuti un sacco: sono assolutamente sicuri, sono assolutamente divertenti e costano 38,00 euro.





e poi....poi, ci sono gli accessori coordinati che sono carinissimi e fantastici da regalare ai prossimi compleanni...scommetto che volete sapere il costo eh????? vabbè, ve lo dico, solo perchè siete voi...ben  15,00 euro!!!!!!








1 commento:

Vania ha detto...

Che belli! ad aprile sarò a Milano per il salone del mobile e mi appunto subito il vostro indirizzo...sapete..ho una piccola ballerina di 4 anni!
Complimenti per i vostri prodotti!
Meravigliosi!
Vania