Block the sun not the fun!!!!!!




Ma l'estate ha intenzione di arrivare????? boh???!!!!!!
Come spesso accade, scoppierà il caldo in un battibaleno e con lui la grandissima voglia di sdraiarsi al sole fino a farsi bruciacchiare!!! 
Ma con i bambini più piccoli e con i neonati il sole può diventare un problema...
Non so voi ma io ho sempre avuto dei problemi nella scelta dei solari per Matteo. 
Dove comprarli????
 supermercato?, profumeria?, erboristeria?,farmacia???
e poi che cosa comprare???? 
quello protezione totale che quando lo metti sembri ricoperto di pasta fissan??? quello spray che non si vede e quindi non ti ricordi se lo hai messo e quando???? 
e poi l'eterno dilemma: dopo sole sì o dopo sole no????

Quest'anno ho conosciuto Sara, mamma di un bellissimo bambinone di 6 mesi (che ne dimostra 12!!!!) e soprattutto titolare di una erboristeria centenaria che si chiama L'ape Regina.  
Sara è un vulcano e in cinque minuti mi ha raccontato e soprattutto spiegato tuttissimo. Quindi, le ho chiesto se poteva raccontare anche a voi le sue esperienze e le sue preferenze e mi ha detto: Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!

Immagine presa dal blog: www.blog.inviaggioconleo.com

Così Giovedi e Venerdì prossimo(30 e 31 maggio) Sara verrà da noi con tutti i suoi prodotti e potrete chiederle quello che volete, provare i tester e se volete, anche  comprare . 
E poi, scusate ma, non è tutto. Sara porterà anche dei prodotti super per le zanzare o come si dice a casa nostra ZANZE!!!!!!!!

Ovviamente tutto ciò mi ha dato una gran voglia di estate e quindi ho chiesto un super carico di costumini e boxer di Maghi e Maci (ve le ricordate?????? le signore di Firenze che fanno i costumini in cotone che amate tanto!)che rimarrano solo due giorni quindi CATAPULTATEVI!!!!!!!!!!



Che ne dite???????

Nessun commento: