Perchè Suavinex... Perchè Quaranta Settimane...

E' nostra abitudine presentare i marchi che entrano a far parte della famiglia di Teo.
Spendiamo molto tempo nella ricerca di produzioni di qualità: fiere, viaggi,contatti , internet. Non sempre riusciamo nel nostro intento; quello che si vede in negozio è la parte ben riuscita del nostro lavoro.
Quando, si trovano belle realtà ho sempre un gran piacere nel raccontarvele ....

SUAVINEX e QUARANTA SETTIMANE sono realtà decisamente più grandi e più organizzate di quelle che abitualmente trattiamo e, un po', tiriamo il fiato... niente telefonate con gli artigiani in preda al panico, niente listini su fogli di carta fotocopiati, niente spedizioni con la posta...

Inoltre, questi due marchi sono per noi il primo step verso un nuovo segmento che fino ad oggi non trattavamo per niente: la puericultura!
Vabbè, non sto neanche a dirvi che il nostro non è, e probabilmente non diventerà, un negozio di puericultura ma, i loro prodotti oltre ad essere utili per le mamme sono anche bellissimi in termini di immagine di design. Perché non dovrebbe essere cosi????

SUAVINEX è una casa spagnola, nella puericultura da quasi trent'anni, con prodotti fabbricati solo nella Comunità Europea.
Distribuiti nel circuito farmaceutico, Suavinex è membro del comitato CHILD USE AND CARE , organismo che si occupa di elaborare la normativa per gli articoli di puericultura in Europa...più sicuri di cosi!!!!!!!



Succhiotti, catenelle, biberon, prodotti per l'igiene ....io me ne sono innamorata!!!! ho perso un po' il polso visto che Matteo ha ormai ben 9 anni (tra 10giorni;-) ma è come se tornassi indietro e mi piace tantissimo!!!!!




QUARANTA SETTIMANE
Ad essere sincera devo dire che Quaranta Settimane la conosciamo da un po'. ..Silvia, la titolare, è una mia cara amica e oltre ad aver partorito ad una settimana di distanza da me, ci unisce l'aver lasciato due multinazionali (very multi!) per seguire il mondo del bambino. Senza voler esagerare, (anche perchè leggerà sicuramente questo post) posso dire che Silvia è veramente veramente veramente una brava imprenditrice! Mamma di due bambini., gestisce due marchi importanti ed ha anche il tempo di iscriverci a un corso di cucina vegetariana....uff che fatica!!!!!!
Quaranta Settimane offre alle mamme prodotti utili, pratici e moderni: come dimenticare la maglietta da allattamento (che ai tempi fece parlare anche il Corriere della Sera!), la fascia porta bebè ed ora tutti i proddotti per la pappa e la merenda dei bambini.
I miei prodotti preferiti????: DUCCIO E LA LAMPADA FIORE da tenere tra le braccia!!!!!!





Nessun commento: