Sacchi nanna meravigliosi!!!!!!!!!

Succede sempre più o meno la stessa cosa: Teo dorme, Igna guarda la tele e io sono stravaccata sul divano con i-pad a mia totale disposizione.
Inizio a vagare nel mondo immenso delle produzioni per bambini e spesso, devo ammeterlo, mi soffermo sulla Spagna (che ho un po' nel sangue) e sulla Francia.
Quando trovo qualcosa che mi piace non c'è niente da fare, diventa più forte di me: DEVO MANDARE UNA MAIL per presentarmi. Di solito l'oggetto del messaggio è: New shop in Milan e l'altro giorno ho pensato che forse sarebbe il caso di cambiarlo....tanto "new" non lo è più...a marzo sono 7 anni!!!!!!!!
I giorni a seguire sono sempre di attesa e ogni volta che il blackberry fa dlin-dlin corro a vedere se mi hanno risposto: devo essere sicura che le immagini accuratamente scelte di Teo (negozio!) siano state apprezzate e che ci ritengano adatti al loro prodotto....
E' successo esattamente cosi con questo nuovo marchietto spagnolo che ho trovato giovedì scorso...una bellezza!!!!!!!
Tanto per cambiare due mamme che con la solita freschezza e la voglia di rimettersi in gioco riescono a rimodernare oggetti già esistenti e assolutamente già prodotti in tutte le salse!







Sono felicissima che Andrea e Sofia ci abbiano scelto come primo negozio di Milano!!!!
Il primo carico arriverà prossima settimana, sono tutti fatti da loro in puro cotone e sono adatti a tutti i bambini fino a 18 mesi quindi???? che ne dite???????









3 commenti:

Clelia ha detto...

Sono semplicemente stupendi!!! Io però non posso venire a Milano in tempi brevi.. se volessi comprarlo come potrei fare? Grazie mille

Clelia ha detto...

Ciao! Sono stupendi. Ma se uno non riesce a passare in negozio a Milano da te come può fare ad averli?

Grazie
Clelia

Teo Boutique ha detto...

ciao Clelia!!!!! ma te lo spediamo!!!!!
scrivimi a teoboutique@gmail.com cosi ci mettiamo d'accordo!!!! baci