Abbiamo formalmente superato la prima settimana di scuola…
Matteo ha iniziato il suo secondo anno di elementari con un entusiasmo incontenibile che però ha iniziato a scemare già dal secondo giorno!
Ho guardato con affetto i bambini che si presentavano per entrare in prima…ho guardato con affetto anche le loro mamme, ricordandomi di quanta ansia ho provato l’anno scorso.
Le amiche mi prendono in giro… solite cose: figlio unico, maschio,cordone ombelicale intatto;per me è stato un momento indimenticabile.
Avete mai pensato a quante prime volte ci sono in un primo giorno di scuola??? Prima conoscenza della maestra, prima campanella, prima cartella, primo compagno di banco...
Ancora oggi se ci penso, se ricordo quanto erano piccoli, un po’ mi commuovo (ma le stesse amiche direbbero che per me è abbastanza normale!).
Anche per Teo Boutique è iniziato il nuovo anno. Siamo appena tornate dall'ultima fiera parigina nell'intento di trovare per il periodo invernale qualcosa che ci faccia sorridere e ci regali colore.
Per MiniTeo invece, la fiducia in marche testate rimane la scelta di base e, per l'inizio della scuola, sono arrivate le "NEW BALANCE".
Non è difficile parlare bene di queste scarpette che riescono ad essere sempre alla moda senza mai tralasciare di essere confortevoli per i piedini anche dei più piccoli.
Noi le usiamo da quando Matteo ha iniziato a camminare!
Nessun commento:
Posta un commento